Bologna è la città del maiale, si sa. Il maiale du jour che vi presentiamo si chiama camera claudio, squalo immobiliare, titolare o cotitolare delle società edilizie e di locazione rolecos e camera&donati spa, con sede in via irnerio 43 bologna.
Questo porco schifoso fino a pochi anni fa, aveva una sola società, la seconda, insieme a un altro maiale come lui, tal donati egidio, che ha una figlia di nome maria teresa. Il camerata ha poi un fratello gemello omozigote. Qualche anno fa, per eludere meglio il fisco, camera claudio ha clonato la società sdoppiandola in rolecos, senza ovviamente rinunciare a camera& donati spa, e intestando lo sdoppiamento a congiunti. Vi è poi una terza scatola cinese almeno, intestata a una sorella.
Quindi fra scatole cinesi fittizie e i bonus fiscali sempre elargiti da ogni criminale governo oliato dai palazzinari come lui, in particolare quest´anno 2020 con la scusa del "covid", questo figlio di puttana non paga una lira di tasse. E parliamo di un bastardo che ha più di 3000 dicesi tremila appartamenti sparsi a Bologna e provincia.
Mentre ai milioni di disperati che han perso il lavoro a cause del "covid", il governo infame non ha condonato neppure l´affitto o le bollette.
Continueremo a rivelare i crimini di camera claudio, che tutti devono conoscere, perché esemplifica i privilegi feudali e fascisti accordati alla feccia palazzinara e speculatrice in Italia e nel mondo : e tutto questo deve finire.