All“arresto di morucci & faranda, si reperta in camera loro il biglietto da visita dell“agente CIA george g.wynne...
OSS-ASSINI : GEORGE G. WYNNE - 2
https://books.google.it/books?id=5TcYNgLUd08C&pg=RA6-PA61&lpg=RA6-PA61&dq=%22george+g.+wynne%22+rome+us+embassy&source=bl&ots=EGKEtjssYw&sig=ACfU3U3u1juHZIXpDHuIiWMIfvgM5QwH6w&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwiah4GK6rP7AhWXhP0HHXsWCO8Q6AF6BAgiEAM#v=onepage&q=%22george%20g.%20wynne%22%20rome%20us%20embassy&f=false
Abbiamo qui una foto straordinaria, davvero storica : nel 1965, nel quartier generale della nato, quindi a Bruxelles, la usis organizza un briefing in cui i massimi giornalisti pennivendoli e filoatalantisti italiani ricevono sotto dettatura dall' ambasciatore americano ed altri ambasciatori atlantisti, le linee guida della politica americana corrente a cui attenersi come da copione nei loro editoriali. george g.wynne, ex colonnello, ex oss, ora usis/cia, guida la delegazione italiana - è quello in primo piano, di spalle, purtroppo o per fortuna la sua faccia di m non si vede. E' un incontro al vertice dei programmatori ed esecutori della guerra psicologica atlantista contro il PCI ed il centrosinistra moroteo. E' un hotel parco dei principi della penna, contemporaneo di quello militare a Roma. Eccovi tutti i bastardi tromboni di regime presenti da sx a dx : ambasciatore usa presso la nato thomas k. finletter : notare come lui detti e tutti gli altri pappagalli venduti prendano appunti ; arrigo levi, il giorno (che purtroppo sarà anche il giornale di cui Moro si fiderà, povero ingenuo) : levi, figlio di papà ebreo avvocato di Modena, era stato esule in argentina e dal 1942 membro del partito d' azione del forcaiolo ugo la malfa e di edoardo volterra avo di almagià, di sergio fenoaltea parente dei notai della faranda e tanti altri eversori romani compresa via Fani ; e di tanti altri eversori altolocati anticomunisti e filoatlantici come tarchiani, croce, filippo caracciolo, giorgio bocca il sanificatore delle br come tutte tricolori, enrico cuccia etc.
Segue in senso orario, leopoldo paciscopi del giornale capitalfascista la nazione di firenze ; aldo rizzo, allora al resto del carlino col grassone atlantista spadolini ; il generale aldo liuzzi, ex capo di stato maggiore, poi al corriere della sera, deve essere errore o depistaggio per giorgio liuzzi, o almeno parente : non esiste infatti un capo di stato maggiore aldo liuzzi, ma solo un giorgio liuzzi, ebreo pure lui tanto per cambiare, collaboratore dell' ottava armata britannica dal 1944 - la stessa nella cui branca di intelligence operava lanfranco bonanni padre di patrizio dell' austin morris. In precedenza nel ventennio, aveva cercato di conciliare ebraismo e fascismo e mussolini lo aveva personalmente elogiato ufficialmente.
Siamo a vittorio gorresio de la stampa di torino o meglio degli agnelli che già è dire tutto.
Chiude la triste sfilata di pennivendoli, il loro anfitrione e tour leader george g. wynne, nel 1965 40enne colonnello ed agente della cia e patrono e dominus di tutta la stampa e tv che conta in italia. wynne nella didascalia, è ufficialmente definito "usis rome press and publication officer" - in volgare italiano, addetto alla guerra psicologica antisinistre a mezzo stampa e mass media in genere. Insomma, 13 anni dopo il morucci se la faceva coi pezzi grossi della cia - bel fiduciario di fiducia, un autentico "rivoluzionario comunista"...
Mentre i veri autentici rivoluzionari nonviolenti, quei pochissimi nei media che si salvano per integrità e competenza, fanno la fine di Ilaria Alpi. Come aveva ragione PPP a scrivere, che il fascismo è l' unica luce di questa nazione. Di questa nonnazione, di questo nonpopolo inetto e vile.
ALETH
COPYRIGHT ALETH
ALL RIGHTS RESERVED
Original: OSS-ASSINI : GEORGE G. WYNNE