BASSANINI BASTIANINI BATTISTINI

by Aleth Thursday, Jul. 25, 2024 at 5:45 PM

Repechage di mio studio sulla mia ipotesi braschi, circa 2023

BASSANINI BASTIANINI BATTISTINI

Mi colpisce dettaglio dell´ audizione di don antonello mennini alla Moro2 del 2015 :

https://www.camera.it/leg17/1058?idLegislatura=17...

p.10 :

" Allora andammo a trovare un sacerdote pallottino, padre Antonio Weber, a via dei Pettinari... Padre Weber ci indirizzò da un altro sacerdote, ora defunto, molto anziano, un salvatoriano, a via Pfeiffer, dicendo che aveva delle capacità sensitive. Costui, vedendo la mappa di Roma, indicò come zona che poteva essere interessata alla vicenda Moro l'Aurelio, via Bassanini o Bastianini, non mi ricordo...questo padre salvatoriano... a quel tempo aveva già un´ età avanzata. Avrà iniziato la seconda parte della sua esistenza. Cioè sarà ormai passato a miglior vita ! " :

nessuno in commissione, ritiene di chiedere a mennini il nome di questo ennesimo "sensitivo" del caso Moro. E nemmeno io avrei preso sul serio questa ennesima fabula divinatoria, se non fosse per quel bassanini o bastianini. Un rapido check su maps mi dice che a roma vie con tali nomi non esistono, eccetto per una via bastianini a fiumicino che è da escludere a priori come area prigione Moro perché la prigione era vicino casa sua e non ripeterò + ad nauseam le prove di ciò. Ma l´aggiunta indicazione dell´Aurelio non lascia dubbi : quel che mennini intende come via indicata dal "profeta", non può che essere via mattia battistini.

Dove al 464, c´era l´anagrafe di competenza della famiglia Moro.

Dove Moro stesso pare accenda i riflettori in codice, con ben 4 assurde lamentationes nei 4 testamenti a luca pervenuti, di non poter andare all´anagrafe ad accertare se luca si chiami pure maria o no - cosa del tutto irrilevante ai fini dell´identificazione.

Dove si dirige il furgone bianco con sirena visto dal calzolaio schiavone a largo damiano chiesa alle 9,20 circa del 16.3.

Dove sta forte braschi lì vicino.

Dove fonte anonima riferisce di due terroristi visti poco dopo la strage, a via sorelle marchisio provenienti da via montiglio, di cui uno sorreggeva l´altro ferito.

Dove nei pressi forse c´era clinica o almeno medico compiacente.

Dove nei pressi (via Suor Celestina Donati 77), aveva la casa nuziale adriana faranda, sotto "sequestro" durante i 55.

Dove nei pressi, abitava l´imprenditore ed agente doppio e triplo libico mohamed treki, in rapporto con luciano dal bello e toni chichiarelli.

Insomma, solo appunti su appunti a futura memoria, nessuna certezza, ma devo considerare la straordinaria coincidenza di via battistini citata da un mennini, coinvolto fino al collo nel caso Moro, agente segreto vaticano, figlio di luigi viceboss di marcinkus, fratello di alessandro viceboss di calvi, postino ufficiale e canale di ritorno dei 55.

Questi escamotage del terrore di regime - le sedute spiritiche, i sensitivi alla croiset o padre salvatoriano, i ciechi veggenti etc., chi + ne ha, nascondono quasi sempre come nel caso di zappolino-gradoli, mezze verità.

Si brancola ancora nel buio, lo so. Si cerca a tastoni, lo so.

Something´s gotta give.

Original: BASSANINI BASTIANINI BATTISTINI