RISPOSTE SUL DOCUTEX.1

by Aleth Wednesday, May. 29, 2024 at 11:59 AM

Rispondo qui agli ennesimi saputelli che sputano sarcasmo sul DocuTeX, perché sul sito del sedicidimarzo dove ha pubblicato il loro spam, l´eroico martines censura miei commenti per paura di denunce per diffamazione.

Dover subire esilio pure da sezione commenti di video regalato da me a loro, la dice lunga sull´abisso che c´è tra l´eccezione che conferma la regola - l´ eroismo vero di uno Chef Rubio ad esempio - e la viltà dei più, che giocano ai salotti sanificati sul caso Moro etc. La nausea m´è arrivata agli occhi.

Ma vado ai commenti dei saputelli :

- " i tempi fanno pensare che la Stocco vide la 128 " : la Stocco non vide 128 perché disse testualmente che la macchina era di grossa cilindrata.

- " A pag. 88 del libro di Castelnuovo Via Fai ore 9:02 viene citato un testimone anonimo che avrebbe visto la 132 provenire dalla direzione di piazza Ennio (leggi, fine di via Massimi e poi via Lucilio) per poi parcheggiarsi in via Calvo. " : se castelnuovo fornisse le fonti delle sue sparate, si vedrebbe subito che la fonte della bufala della 132 proveniente da Ennio è del duo monnezza fabbri-faranda, cioè della digos, e si basa su anonimo inverificabile e sicuramente mai esistito : infatti abbiamo ben 4 oculari a verbale che attestano o che la 132 è andata dritta senza svoltare, dritta OLTRE l´albero che stava DOPO la svolta per Massimi-Ennio : Dordoni, De Luca, Focà, quindi OLTRE villa Rossini giù per Massimi-Serranti ; o che la 132 proveniva da Calvo (teste Perugini che se ne dice sicura).

Né la 132 sarebbe potuta stare in pochi secondi a Bitossi se non fosse così ; né a Calvo prima delle 9,23 se da Bitossi fosse tornata indietro - cosa negata dalla Stocco che la vede ripartire su Bitossi con svolta obbligata a Bernardini per via del contromano su Bitossi da Bernardini in poi.

Original: RISPOSTE SUL DOCUTEX.1