TESTIMONE-BOMBA : SABRINA ANGELINI

by Aleth Monday, Apr. 08, 2024 at 2:52 PM

Moro sulla bianca : inedita testimonianza.

TESTIMONE-BOMBA : SABRINA ANGELINI

Mi segno questa data : 8.4.2024. Mi segno l´ora della telefonata : 15:38. La durata : 31´36´´.

Mi segno tutto, perché ho appena ascoltato, saltando sulla sedia, la testimonianza più importante del caso Moro finora : quella di Sabrina Angelini, figlia allora 14enne, della teste-chiave Anna De Luca in Angelini di via Gherzi 8 altezza sbarra.

Avevo pregato Dio in questi giorni vi giuro, che mi mandasse una teste dirimente su almeno uno dei punti nodali delle quaestiones e cruces principali : su quale veicolo fu inizialmente caricato e trasportato Moro da Fani al trasbordo ?

Ricorderete che proprio negli ultimissimi giorni, avevo ritrovato vecchio appunto del 2020 della mia intervista alla Conti, che voleva la ragazza col mitra salita sulla macchina assieme a Moro. E ricorderete che gli oculari di Fani Samperi, Caliò ed Evadini, più tendenzialmente la Conti e Proietti, vogliono Moro sulla piccola bianca.

Ebbene inaspettata, mi giunge ora dalla Signora Angelini, la conferma : sua madre, ora purtroppo defunta, non fece che ripeterle per anni che Moro alla sbarra era sulla bianca con la ragazza ! E lei, la madre, vide tutto da pochi passi, anche se lì per lì non sapeva cosa fosse successo né vide Moro in volto, ma vide uno con la testa china sul sedile posteriore della bianca, e pensò che gli altri fossero poliziotti che lo avessero arrestato - poi sentite le notizie poco dopo, capì che il prigioniero della bianca era Moro : proprio come voleva la Conti !!!

E questo dettaglio di stratosferica e dirimente importanza, nei verbali De Luca agli atti CM, manca !!!

Ho chiesto alla Signora Sabrina perché : lei mi ha risposto con una supposizione, che condivido in pieno perché l´ho sentita confermata da Lalli : i verbali fecero dire alla De Luca quello che le autorità volevano che dicesse - con esclusione di quel che non volevano che dicesse !!!

Ma andiamo con ordine : abbiamo risolto il 60% del caso Moro : stay tuned che vi racconto tutto, anzi ve lo racconta Sabrina Angelini attraverso i miei appunti della telefonata testé terminata ...

Original: TESTIMONE-BOMBA : SABRINA ANGELINI