PERCHÉ LA MENZOGNA BITOSSI

by Aleth Sunday, Apr. 07, 2024 at 8:05 PM

La menzogna Bitossi, la reductio ad unum dei due furgoni, è snodo fondamentale del caso Moro.

PERCHÉ LA MENZOGNA BITOSSI

La menzogna Bitossi, la reductio ad unum dei due furgoni, è snodo fondamentale del caso Moro : perché mente il memorucci su Bitossi ? Mente su tutto o quasi, ma perché anche su Bitossi ?

Se tutto andò come dicono loro, perché mentire su una stronzata come i due furgoni ? Perché occultare il formaggi per 46 anni, e mentire che il furgone di Bitossi è quello per Moro quando invece è il formaggi ?

SE tutto è andato come da vulgata, perché incasinare tutto a Bitossi, perché non dire la verità almeno su questo ?

A me viene in mente una sola risposta : perché l´850 fiat di Schiavone e TeX (come anche del memorucci) è bensì quello per Moro, ma NON è stato mai guidato né da morucci né da moretti ; e NON è stato mai portato a Montalcini 8. E NON è stato mai a Bitossi.

Quel furgone 850 fiat NON è passato mai per Belli e De Bustis, altrimenti qualcuno se ne sarebbe accorto, come ben 3 oculari si accorsero del formaggi con la seconda 128 bianca e poi del trio alla sbarra.

Quel furgone 850 o 238 fiat, che scende giù lungo De Carolis, svolta a destra per Damiano Chiesa ma NON prende l´assurda via Fascetti : non resta dunque che via di Valle Aurelia, direzione obbligata nord dentro la Pineta Sacchetti, con sbocco a Montiglio e poi viale della Pineta Sacchetti. Con prigione a forte braschi lì a due minuti o vicino - vicino a quella che era allora l´anagrafe della famiglia Moro, in via Mattia Battistini 464, evocata ben 4 volte "assurdamente" nei testamenti a luca 4 volte non recapitati.

E poi ibidem, quel 75 deliberato al posto del 76 ; e quel deliberato "fine anni ´80" invece di fine anni ´70 nel Memoriale : stiamo giocando coi civici di braschi allora (80, 82, 84) e con quelli dei paraggi immediati (75, dal lato opposto).

Altrimenti, perché mentire su Bitossi ? In fondo, era una cazzata no ? Si poteva dire la verità almeno su Bitossi - invece no, si sopprime il secondo furgone per 46 anni, si mente che a Bitossi vi sia l´850 mentre c´è il formaggi, si mente su tutto, autisti, lanciatori di borse, arrivo a piedi versus in macchina, tutto, ogni singolo dettaglio dell´ episodio Bitossi è menzogna.

È menzogna perché i crisis actors "brigatisti" NON sono i trasbordatori di Moro, NON sono quelli che lo condussero alla prigione, NON sono i suoi veri interrogatori. Tutti costoro sono indicibili - come indicibile è la prigione in quanto sede istituzionale, o l´anfitrione della prigione in quanto uomo delle istituzioni - deviate ovviamente.

Indicibile è la regia golpista del terrore di regime atlantista e nazionale.

Tutto questo ci svela Bitossi.

Ci siamo seduti sopra, su questo k di trasbordo e questa k di prigione : sulla soluzione del caso Moro : ci siamo seduti sopra e ce ne siamo accorti, ma non abbiamo ancora le prove. Le avremo.

Original: PERCHÉ LA MENZOGNA BITOSSI