Leonardi รจ ucciso mentre cerca di uscire.
LEONARDI FUORI
Repechage, circa 2022 :
Leonardi è ucciso mentre cerca di uscire e reagire, altro che nessuna reazione, e il suo cadavere viene ributtato in macchina alla fine della carneficina come attestato dalla De Andreis e ben intuito/simulato da Gentilini 2017 :
https://www.sedicidimarzo.org/2017/09/dinamica-dellagguato-e-reazione-del.html
– e come attesterà anche il carabiniere Veltri, che giunse tra i primi sulla scena del crimine e vide Leonardi con le gambe ancora fuori della 130, dunque prima che fosse spostato da inquinatori di regime nella posizione di tutte le foto e video della strage esistenti :
https://www.attualita.it/notizie/tematiche-etico-sociali/ricordando-via-fani-doveroso-omaggio-alle-famiglie-dei-valorosi-caduti-con-ricordi-personali-40726/
“Del direttore:
Mi permetto di aggiungere il mio ricordo di quella maledetta mattina… Percorrevo l’Olimpica,altezza dello stadio per recarmi in Tribunale quando la Centrale Operativa segnalò, come prima nota, la sparatoria in via Mario Fani. Informai la Centrale che mi stavo recando immediatamente sul posto, a bordo di Fiat 127 colore rossa, con il collega autista. Mentre stavamo per imboccare via Fani, sopraggiunse la macchina del Capitano Magliuolo, Comandante della Compagnia Trionfale. Pochi metri e, quello che si presentò ai nostri occhi fu agghiacciante. All’incrocio con via Stresa, Fiat 128 a bloccare la Fiat 130 su cui viaggiava Aldo Moroe dietro l’alfetta della scorta delle Guardie di Pubblica Sicurezza.
Sulla Fiat 130, alla guida con ancora le braccia sul volante ed occhi aperti, morto, l’appuntato Domenico Ricci; lato anteriore destro, corpo a metà dentro, il Maresciallo Oreste Leonardi, da me ambedue conosciuti.”
Carabiniere Salvatore Veltri, S.Ten.
Original: LEONARDI FUORI