FAMIGLIE DI EMME : I DONAT-CATTIN

by Aleth Sunday, Mar. 31, 2024 at 10:52 AM

Si sa che questo รจ un paese di merda : principalmente per via del familismo amorale di macksmithiana memoria.

FAMIGLIE DI EMME : I DONAT-CATTIN

Si sa che questo è un paese di merda : principalmente per via del familismo amorale di macksmithiana memoria : gli italiani essendo del tutto privi di senso sociale, politico, collettivo sono quasi tutti naturaliter mafiosi : quindi mandano avanti figli non per merito e capacità, ma per raccomandazione : ed ecco perché il paese è retto non solo da una manica di deficienti, ma anche e soprattutto da bande criminali. Perché figli e amici dei figli si mandano avanti nella vita anche quando sono delinquenti pluriomicidi come marco donat-cattin, ndb alberto nella sanguinaria e folle prima linea.

Le seguenti pagine che vi segnalo, dalle confessioni del pentito di pl roberto sandalo del 12.5.1980, dovrebbero costituire lettura obbligatoria nelle scuole, in educazione civica - se questo fosse un popolo e non un volgo disperso di delinquenti nepotisti corrotti e criminali :

https://www.memoria.san.beniculturali.it/documenti-online/-/doc/detail/249/093%20%20volume%20XCIII?keyword=

139 scan = 127 cart. sqq. :

abbiamo la madre del marco, amelia bramieri, che fa di tutto per favorire latitanza ed espatrio del figlio ; abbiamo la sorella di marco, pia donat-cattin in donzelli, col marito borghesone carmine che lavora per la einaudi, il quale la informa di aver incontrato alberto cioè marco a milano e che il fratellino sta bene ! Ovvio che se usano il ndb alberto, sanno benissimo che marco è un terrorista di pl, come conferma sandalo : lo sapevano da mesi !

A 141, la signora bramieri a ottobre ´79 fa sdoppiare il suo alloggio di Torino per poter installarvi una discreta utenza telefonica riservata con cui comunicare coi terroristi per aver notizie del figlio !

Non solo : ma raccomanda l´amichetto assassino del figlio assassino, roberto sandalo appunto, per il lavoro, promettendo di pilotargli i concorsi ! Coinvolta in queste trame è altra feccia altoborghese di torino : la signora olivetti si mostra solidale e compiacente con le trame della bramieri-donat-cattin in favore di marco e di sandalo a 142 scan.

E la ragazza di marco, tale giusy virigilio, era ovviamente figlia di un notaio vip, e tutta infervorata della lotta armata pure lei, al punto da partecipare come ausiliaria in crimini di pl.

Basta, mi viene il vomito, vi lascio alla lettura che parla da sola.

Questo paese fa schifo e merita la fine che sta per fare. E non parlo solo della classe digerente, ma di tutte le altre classi in generale pure : gente violenta, incivile, ladra quando non assassina.

Salve le nobili eccezioni ovviamente, che però confermano la regola notoriamente.

Se continuo ad occuparmi del caso Moro non lo faccio per patriottismo, per sovranismo, per nazionalismo, per amore degli italiani : lo faccio solo in lode e gloria di Dio, e per tutte le pochissime persone sul pianeta che vanno avanti per capacità e merito, onestamente e pacificamente, battendosi contro la guerra, contro il capitalnazismo, contro il .ionazismo. Amen.

Original: FAMIGLIE DI EMME : I DONAT-CATTIN