MARIO SCIALOJA E LA MASSONERIA - 2

by Aleth Wednesday, Mar. 27, 2024 at 4:07 PM

scialoja e mieli agenti atlantisti

MARIO SCIALOJA E LA MASSONERIA - 2

Repechage, 2022-23 :

Rileggo dunque dopo anni, il capitolo di gotor dedicato all´infìdo scialoja. Il primo appunto che prendo è da p.336, là dove si dice dell´ assassinio dell´intellettuale palestinese Wael Abdel Zwaiter, ucciso a roma dal mossad il 16.10.1972. Era portavoce dell´OLP in italia, e cugino di Arafat. Era un pacifista, ma i sionazi lo inserirono nella lista nera della vendetta per Monaco ´72. Lo uccisero sotto casa a piazza Annibaliano, nel mio quartiere, ma io ero bambino allora e non ne seppi nulla.

gotor dice che i colpi di pistola furono 11 - come quelli inflitti a Moro, e questo se vero, mi colpisce perché sembra una firma mossadiana, poi adottata anche dal cattonazista senzani nel far assassinare Roberto Peci dai suoi sgherri. wiki però alla voce zuaiter (trascrizione alternativa di Zwaiter) parla invece di 13 colpi di pistola. wiki tedesca e francese parlan di 12 colpi !! Insomma mettetevi d´accordo. wiki inglese torna agli 11 colpi di gotor.

Non ho tempo di studiare anche questo, voglio solo appuntarmi che, se i colpi furono 11, sembrerebbe una firma applicabile anche a Moro, ucciso nel ghetto, nel deposito di tessuti della gang sonnino con probabilità sigma2. Peraltro v´è chi, come gli esperti consultati dal kuk in morte di un presidente, bellocco e bordin, parla di 12 colpi per Moro non 11. Insomma, 11 o 12 è cifra torahica : 12 erano le tribù di israele originarie, dai 12 figli di giacobbe. Successivamente la tradizione biblica aggiunge altre 2 tribù, efraim e manasse, per cui il totale sale a 14 ma poi ridiscende. Ma l´antico testamento presenta diverse liste delle tribù, e non in tutte il totale è 12 : per esempio, genesi 49 ne elenca 11 ! Così anche deuteronomio 33 e giudici 1 ! Addirittura, altrove in giudici, le tribù d´israele scendono a 8 o 10. Quel che voglio sottolineare, è che l´oscillazione numerica corrisponde curiosamente, quasi perfettamente a quella dei colpi inflitti a Zwaiter e Moro nelle varie fonti e perizie.

Tornando a scialoja sr, ad ottobre 1978 i suoi articoli sul Memoriale e sulle lettere rivelavano al solito, molto di + di quanto allora trovato a monte nevoso, e di quanto sarà reso noto sul primo e sul secondo ritrovamento del ´90. scialoja rivelerà alla stragi nel 2000, che la sua fonte era il solito franco piperno, suo amico fin dal ´68 (Dio li fa e poi li accoppia).

Durante i 55, scialoja si impegnerà in quella farsa crudele di trattative occulte allora, tra i burattini di kissinger piperno, signorile, pace : si impegnerà dunque a favorire i contatti piperno-signorile, che avvenivano, oltre che a casa di un architetto moroni amico di signorile che poi curiosamente si suicidò, pure a casa di tal jimmy hazan, che non era affatto arabo come va vagamente suggerendo il solito merendero di regime clementi con satta alla Moro2, ma ebreo (hazan in ebraico significa cantore, è la stessa radice indosemitica del greco antico ado, cantare, aoidós, aedo, cantore)- un affarista che mediava tra l´IRI e chissà chi, con splendido appartamento in via del corso o giù di lì, che con tutta probabilità è da identificare con l´appartamento altoborghese in altra fonte, dove sin dai primi ´70 si aggregava per festini vari la crème dell´ italia bene radical chic di pseudosinistra, dall´ubiquo piperno a massimo fini suo scheinnemico.

Un altro mezzo ebreo doppio e triplo, paolo mieli, di padre ebreo e madre cristiana, figlio dell´agente di sua maestà britannica renato mieli, del pwb ´43-´45, tra i boss dell´ansa creata dagli inglesi, poi agente della nato e perfino tra i promotori del convegno nazifascista eversivo all´hotel parco dei principi del 1965, dove si progetta la strategia della tensione ; paolo mieli dunque, militante di potop quindi anche lui pipernofilo, finirà coerentemente a fare il trombone degli agnelli e poi del corriere e infine alla fondazione italia-usa cioè alla cia, e presenzierà ai convegni del grande oriente d´ italia tanto per non lasciar dubbi su da che parte stia.

E qui chiudiamo il cerchio massonico, perché il pronipotino di massoni scialoja ed il filomassonico mieli paolo durante i 55 si dettero man forte a sceneggiare la farsa degli incontri piperno-pace-signorile per "savare Moro" quando invece servirono solo a far pubblicità scheinbuonista al psi contrapponendolo alla dura fermezza del pci e della dc agli occhi dei lobo - ed a creare alibi preventivo quando poi piperno e lo stesso scialoja, nonché i loro accoliti morucci e faranda, saranno scheinarrestati tra fine ´70 e inizio ´80.

Che paolo mieli fosse legatissimo, come scialoja, ai terroristi assassini di metropoli piperno in testa, lo dimostra anche il suo primo matrimonio con quella francesca socrate sorellina di melville alias rosalinda socrate sceneggiatrice del fumetto di metropoli per conto della cricca piperniana.

https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Mieli

https://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Mieli

https://www.leparoleelecose.it/?p=8626

https://totiscialoja.it/toti-scialoja/

https://www.google.com/search...

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d...

https://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Scialoja

https://www.google.com/.../data=!3m7!1e1!3m5...

https://www.inelenco.com/?dir=cerca&cerca=scialoja+roma

Original: MARIO SCIALOJA E LA MASSONERIA - 2