Ma chi è questo la porta piero, che spamma in lungo e in largo su siti e carta stampata capitalfascista, idiozie demenziali sul caso Moro per discolpare la cia, kissinger, la nato e l´establishment atlantista in
generale ?
Questo suo sito ci offre un breve cv, a cure di lui stesso immagino :
- al 1994, era un militare addetto all´ Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa : ufficio che ha il compito istituzionale di eseguire le direttive della presidenza del consiglio e degli alleati (leggi n.a.t.o.) in campo strategico nazionale ed internazionale : insomma, la porta era un fedele esecutore delle decisioni di bruxelles e washington :
https://www.difesa.it/Amministrazionetrasparente/direttacollaborazioneministro/Pagine/CapoUfficioPoliticamilitare.aspx
Nessuna meraviglia dunque, che il piero nel suo delirante sproloquio librario sul caso Moro, ne esenti la n.a.t.o., la cia etc, tout court ;
- leggiamo poi nel suo cv, che egli " ha collaborato con...Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità " : la feccia dei velinari di regime capitalfascista nazionale e globale.
Da notare limes, la rivista dei velinari geostrategici imbeccati da washington, che fa parte di quel gruppo editoriale capitalfascita ed atlantista gedi, che pubblica da sempre con vari nomi, l´espresso e la repubblica - proprio quel gruppo di potere mediatico contro cui fa finta di scagliarsi la porta nel libro.
Mi soffermo in particolare sul world security nertwork :
https://www.worldsecuritynetwork.com/
https://www.worldsecuritynetwork.com/page/about_us
Leggiamo sul sito, che il wsn ha per suo compito istituzionale quello di elaborare la politica imperialista atlantista dell´élite globale by all means necessary incluso il power cioè la guerra. Fondatore del wsn fu tal fritz kraemer, mentore di kissinger ed altri arcifalchi bellicisti a stelle e strisce.
Praticamente, fritz fu lo scopritore di kissinger, cui lo accomunava oltre la paranoia imperialista, l´origine ebraico-tedesca dei genitori, anche se fritz si faceva passare poi per luterano :
https://en.wikipedia.org/wiki/Fritz_G._A._Kraemer
Durante la guerra, kraemer fuggito in america, si arruolò nei ritchie boys, gruppo di spioni militari soprattutto giudeotedeschi usati dagli usa per raccogliere intelligence sul fronte europeo e per interrogare (leggi : torturare) i prigionieri. Le due cose vanno ovviamente assieme :
https://en.wikipedia.org/wiki/Ritchie_Boys
Fu proprio nel 1944 che kraemer scoprì kissinger, anche lui fuggito negli usa, e da allora divenne il suo mentore, come anche poi, quello dei peggiori falchi guerrafondai americani soprattutto ebrei ma non solo, da rumsfeld a haig.
Criminali contro l´umanità.
Nessuna meraviglia dunque, che l´ultimo dei loro pappagalli della satrapìa italica, la porta piero, ci proprini un mattone indigesto sul caso Moro pieno di panzane inventate di sana pianta per discolpare kissinger e l´establishment imperiale di wall street e pentagono, dalle loro evidenti responsabilità nella fine di Moro (vedi mio libro Aldo Moro dove sei per le prove provate di ciò).
Uno dei compiti istituzionali del wsn è infatti quello di passre veline proamericane a tutti i massmedia del globo :
" More than 300,000 members of the international information elite receive our electronic World Security Network (WSN) newsletters and interviews by email, including more than 125,000 members of foreign affairs networks, 65,000 business executives and lawyers, 40,000 professors and students of elite universities, 32,000 journalists, 19,000 foreign and defence specialists, 6,000 religious leaders and more than 3,000 members and staff of parliaments worldwide. This makes our newsletter the largest of its kind worldwide."
Ecco dunque per chi lavorava e de facto, se non de jure, lavora ancora lo spammatore di regime la porta piero : per i killer di Aldo Moro, kissinger in testa. Si finge complottista, per depistare i complottisti autentici e seri. Tipica infiltrazione da manuale dei servizi deviati, settore psyop.